Bianchi Oltre XR4 Disc – DT Swiss 1100

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Telaio e forcella monoscocca in fibra di carbonio HM progettati con carbonio Countervail
  • Intreccio carbonio unidirezionale
  • Forme e profili aerodinamici studiati con software CFD
  • Progettata specificamente per freni a disco
  • Tubo sterzo conico 1.5”-1.5”
  • Movimento Press Fit 86.5x41mm
  • Lunghezza foderi 410mm
  • Passaggio completamente integrato dell’idraulica freni a disco
  • Forcellini full carbon per perno passante, 12x100mm e 12x142mm
  • Sistema Flat Mount (Shimano Standard)
  • Compatibile con dischi da 140mm e 160mm
  • Compatibilità Di2/Eps
  • Reggisella full carbon specifico con arretramento regolabile (arretramento 25mm o -10mm)
  • 7 taglie: 47-50-53-55-57-59-61cm
  • Peso telaio taglia 55: 990g (+/-5%)
  • Peso forcella: 420g

 

List. Livigno €9582

 

della forza frenante, con maggiore precisione ed un perfetto controllo, in qualsiasi condizione.

IN OGNI CONDIZIONE METEO

L’impianto frenante idraulico di Oltre XR4 è perfettamente funzionale anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse. Con lo sviluppo della nuova Oltre XR4 con freni a disco, il ciclista può disegnare linee perfette a velocità ottimale in ogni singola curva, anche in presenza di pioggia.

PERFETTA GUIDABILITÀ

Grazie al sistema Bianchi CV con impiego del carbonio Countervail®, ed alla potenza, precisione e modulabilità dei freni a disco, la nuova Bianchi Oltre XR4 Disc è una bicicletta aero contraddistinta da elevata maneggevolezza e guidabilità, in ogni condizione atmosferica.

PASSAGGIO RUOTA PIÙ AMPIO

Il telaio e la forcella della Oltre XR4 Disc sono progettati per ospitare pneumatici più larghi. Lo spazio extra aumenta il comfort e il grip.

Il sistema integrato Bianchi CV impiegato su Oltre XR4 Disc, grazie all’impiego del carbonio Countervail®,

cancella le vibrazioni generate dal terreno, garantendo una pedalata più omogenea ed il mantenimento della posizione più efficiente ed aerodinamica più a lungo, senza compromessi in termini di trasferimento di potenza.

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